Blood Bowl 3: rivelato il sistema di stagioni

Arriva un nuovo Blood Pass

È l’inizio di una nuova era per Blood Bowl 3. Per la prima volta questo nuovo adattamento, che introduce le regole e le caratteristiche del leggendario gioco da tavolo, offre ai giocatori di Blood Bowl un sistema di stagioni, in un format che incoraggia la competizione. Ci saranno anche nuovi contenuti sotto forma di pass per le battaglie, chiamato Blood Pass, come spiegato in un video da Gautier Brésard e Clément Nicolin, rispettivamente Project Manager e Product Manager di Cyanide.

Blood Bowl 3

Dopo diversi anni di sviluppo e diverse fasi Beta che hanno permesso di integrare i feedback della community, l’uscita del titolosarà il primo passo verso un prodotto strutturato per durare nel tempo. Oltre a garantire la qualità del gioco e la sua ottimizzazione, lo studio Cyanide integrerà regolarmente nuovi contenuti e nuove funzionalità.

Al momento del lancio, Blood Bowl 3 conterrà 12 fazioni, quattro in più rispetto all’uscita di Blood Bowl 2. Ogni 3 mesi inizierà una nuova stagione, con l’aggiunta di una nuova fazione e di un nuovo Blood Pass. Nel corso del gioco, i giocatori scaleranno i 50 livelli del Blood Pass. Raggiungendo determinati livelli, potranno ottenere ricompense gratuite per personalizzare le loro squadre con nuovi oggetti di scena, palle o dadi. L’ultimo livello del Blood Pass sbloccherà gratuitamente la nuova fazione della stagione in corso.

Il Blood Pass sarà disponibile anche in versione a pagamento. Scegliendo questa opzione, i giocatori potranno giocare immediatamente con la nuova fazione e sbloccheranno una ricompensa per ciascuno dei 50 livelli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!