Destiny 2: armi ed armature de “L’Eclissi”

Con L'Eclissi arrivano nuove armi e armature esotiche.

Poco fa, Bungie ha rilasciato l’ultimo trailer per la nuova espansione di Destiny 2, Destiny 2: L’Eclissi, mostrando alcune delle armi e delle armature che i guardiani potranno ottenere.

Destiny 2: L'Eclissi

Nel trailer vengono presentati anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura che vengono generati applicando Sbrogliamento ai nemici. Questi grovigli possono essere sfruttati dai giocatori che utilizzino la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi.

Le armi che possiamo vedere nel trailer sono:

  1. Ultimo Avvertimento,  un’arma da supporto che spara proiettili traccianti
  2. Caos Deterministico, mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici
  3. Morso Invernale, falcione esotico da stasi che congela i nemici
  4. Aspetto del Cyrtarachne, cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto ogni volta che utilizzano il rampino
  5. Balzo in Sospeso, corazza esotica per le gambe per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all’indossatore
  6. Sciamanti, corazza esotica per le gambe che consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici

Destiny 2: L'Eclissi

Il trailer mostra inoltre il catalizzatore migliorato di Tempesta d’Argento Vivo (ottenibile automaticamente prenotando l’espansione), grazie alla quale le uccisioni effettuate con le granate del fucile automatico esotico creeranno grovigli di telascura che potranno essere lanciati contro i nemici.

Destiny 2: L’Eclissi, il prossimo capitolo della lotta tra Luce e Oscurità, che potremo quasi chiamare l’inizio della fine di questa fase narrativa, arriverà il 28 Febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!