Dead Space: Motive Studio vuole continuarlo

Motive Studio, autori di Dead Space Remake, sono interessati a continuare la saga horror creata da Visceral Games

Dopo il lancio di Dead Space Remake, accolto con molti elogi (seppur con qualche singhiozzo tecnico), Motive Studio sembra intenzionato a continuare a lavorare sulla serie. Chi ha giocato al remake del primo capitolo sa che gli sviluppatori non si sono risparmiati, rendendo l’Ishimura completamente esplorabile con tanto di backtracking e contenuto extra, mostrando molto amore per l’opera originale ma anche l’intenzione di fare qualcosa in più. Non sorprende quindi sapere che, stando alle parole del Creative Director Phil Ducharme, il team sia interessato a sviluppare altro nel mondo di Dead Space.

dead space Motive
Questo non significa prettamente un possibile remake del 2, per quanto sia probabile l’idea venga proposta, se non da Motive almeno da EA. Tuttavia è sicuro che, dopo aver concluso i lavori post lancio su Dead Space Remake e dopo una vacanza, i capoccia di Motive Studio parleranno con EA nella speranza di trovare un’accordo per continuare a lavorare sull’IP.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!