BioWare Montreal si fonde con Motive Studios

BioWare Montreal verso nuovi fronti

Dopo la pubblicazione di Mass Effect Andromeda, vi sono stati svariati rumors sul destino dello studio che lo ha sviluppato: Bioware Montreal, così come sul futuro del titolo stesso.

BioWare Montreal

I rumors ad oggi si sono spenti in quanto EA ha annunciato che Bioware Montreal si fonderà a Motive Studios, studio che al momento è a lavoro con DICE sulla campagna single player di StarWars Battlefront 2.
Ecco un’estratto di un comunicato di EA sulla fusione:

I team di EA Worldwide Studios sono talentuosi, e soprattutto, si basano sulla collaborazione, anche con altri studi, per la realizzazione di grandi progetti. Con l’arrivo di molti progetti in sviluppo a Montreal, stiamo unendo BioWare Montreal con Motive Studios. È un processo attualmente in corso, pieno di attività stimolanti e ruoli eccitanti.

Sembra quindi che il futuro di Mass Effect Andromeda sia in pericolo: le chances di nuovi capitoli si fanno sempre più poche, anche se non vi è stata alcuna conferma ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!