Star Wars di Respawn potrebbe essere multiplayer

Il gioco di Star Wars a cui sta lavorando Respawn Entertainment potrebbe, secondo nuove informazioni, includere il multigiocatore.

Oltre a Star Wars Jedi: Survivor, seguito delle avventure di Kal Kestis, Respawn Entertainment sta lavorando su un altro titolo dell’universo di George Lucas. Si tratta di un gioco sparatutto in prima persona di cui però si sa ancora poco. Secondo delle ultime indiscrezioni sembrerebbe che questo titolo avrà al suo interno una componente multigiocatore.

Star Wars

Tra gli annunci di lavoro pubblicati dal team si nota che per il nuovo Star Wars sia alla ricerca di un Senior Gameplay Software Engineer per “il team dell’FPS di Star Wars”. Tra le qualificazioni desiderabili vi è la richiesta di esperienza con giochi multigiocatore. Sembra quindi abbastanza chiara la direzione che Respawn ha deciso di intraprendere con questo titolo.

Star Wars

Ovviamente non parliamo ancora di qualcosa di ufficiale, e per saperne davvero di più dovremo attendere delle notizie da parte del team a riguardo. Per il momento infatti si sa ben poco su questo titolo, ma possiamo immaginarci che scopriremo qualcosa in più dopo l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor il prossimo 17 marzo.

Vai alla scheda di Star Wars Battlefront II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!