Tom Holland presenterà i Game Awards

Tom Holland farà la sua apparizione come presentatore dell'evento la settimana prossima.

In un post su Twitter Geoff Keighley ha affermato che Tom Holland farà la sua apparizione ai Game Awards. La star del cinema – già famosissima per aver interpretato il ruolo di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming – interpreterà anche Natan Drake nel film Uncharted. Esso avrà la regia di Ruben Fleischer, ovvero la stessa dei film Zombieland e Venom.

Uncharted-Tom-Holland-Nathan-Drake

I The Game sono una cerimonia di premiazione relativa ai videogiochi, che si svolge annualmente ogni ultimo mese dell’anno. Durante l’evento di solito vengono mostrate anche alcune anteprime.

Qui di seguito vi mostriamo il video annuncio dei i titoli candidati alle premiazioni di quest’anno, dal canale ufficiale di The Game Awards.

Per essere più precisi Tom Holland farà la sua apparizione come presentatore la settimana prossima. Il festival sarà trasmesso in streaming il giorno giovedì 10 dicembre alle ore 00:30, e sarà del tutto in modalità virtuale a causa delle ovvie ragioni dovute alla pandemia globale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!