Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac a lavoro per il suo titolo migliore

Insomniac sta lavorando duro sul prossimo titolo dedicato al Tessiragnatele

Uno dei titoli più attesi di questo periodo è sicuramente Marvel’s Spider-Man 2, annunciato a settembre 2021 ma senza ancora una data di uscita o dettagli sul gameplay da parte di Insomniac. Quest’ultima ha chiesto ai fan ancora un po’ di pazienza mentre Sony ha assicurato che il titolo uscirà prima della fine dell’anno fiscale.

Spider-Man 2 Insomniac

In un recente stream Twitch di Insomniac, il narrative director Jon Paquette ha parlato in modo entusiasta del sequel. Non ha detto molto riguardo a dei nuovi dettagli ma si è limitato a dire che la volontà di Insomniac è dare ai fan il miglior titolo di Spider-Man esistente.

Ragazzi sono così eccitato per Spider-Man 2! Ovviamente non posso dire molto ma stiamo lavorando duramente per assicurarci che questo sia il titolo migliore che abbiamo prodotto finora e non vediamo l’ora di mostrarvelo!

Insomniac fino ad oggi non ha mai dato motivo di dubitare sulla qualità del suo lavoro e sebbene non ci siano ancora molte informazioni su quando uscirà esattamente Marvel’s Spider-Man 2, si vocifera di un PlayStation Showcase a breve, dove probabilmente uno dei protagonisti dell’evento sarà il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Secondo i rumor l’evento dovrebbe tenersi il 25 maggio ed avere come portata principale proprio il sequel. Altre voci di corridoio invece vogliono come protagonista il tanto rumoreggiato remake di Metal Gear Solid 3, cosa che comunque desterebbe l’interesse di moltissimi fan. Ciò che finora è certo è che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PlayStation 5. Tempo fa il doppiatore di Venom (la cui presenza è certa sin dal finale del primo capitolo), Tony Todd, aveva messo in giro l’informazione che vuole il titolo in uscita a settembre di quest’anno. Nel frattempo è già uscito il fumetto prequel, per il resto staremo a vedere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!