Silksong, confermato il rinvio del sequel di Hollow Knight

L'attesissimo sequel doveva uscire nella prima metà del 2023, ma è diventato "troppo grande".

Silksong

Il Team Cherry ha ufficialmente rimandato la data di uscita dell’atteso sequel di Hollow Knight, Silksong, che originariamente doveva arrivare nella prima metà dell’anno prossimo.

Anche se sembrava impossibile che il titolo potesse rispettare una data di uscita così vicina, il portavoce del team, Matthew Griffin, ha confermato su Twitter le paure di molti.

Hey, gente, un rapido update su Silksong. Avevamo in programma di farlo uscire nella prima metà del 2023, ma lo sviluppo sta proseguendo.

Siamo felici di come il gioco stia crescendo e sta diventando davvero grosso, quindi vogliamo prenderci il tempo che ci serve per renderlo al meglio delle nostre possibilità.

Aspettatevi nuovi dettagli più vicini all’uscita.

Silksong e la sua protagonista

Il gioco, in arrivo su PC, PS4, PS5, Switch e Xbox Game Pass, è stato annunciato a Febbraio 2019 e da allora non si è saputo molto.

Silksong conterrà un regno completamente nuovo, oltre 150 nemici diversi e la modalità Silk Soul, una nuova impostazione di difficoltà.

Nel sequel del metroidvania di successo chi gioca si trova a guidare Hornet, una principessa protettrice di Hallownest, in un’avventura attraverso un regno governato dalla seta e dal canto.

Catturata e trasportata in un regno che non conosce, Hornet dovrà combattere nemici e risolvere misteri mentre ascende, in un pellegrinaggio mortale, verso la vetta del regno.

Vai alla scheda di Hollow Knight: Silksong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!