Xbox Game Pass Famiglia prezzo rivelato per errore

Il prezzo sembra essere stato rivelato per errore dalla dashboard di xbox di un Utente

Al momento il prezzo e la data di rilascio di Xbox Game Pass Famiglia non sono ancora state rivelate da Xbox o da Microsoft, quindi prendete con le pinze queste informazioni. Anche se a quanto sembra l’utente twitter Jawmauncher, ha scoperto la risposta alla domanda sul prezzo di questa nuova opzione prima del suo rilascio.

xbox game pass famiglia

Secondo la dashboard della sua console xbox, il game pass famiglia sembra essere offerto al costo mensile di 39,45 dollari neo zelandesi (L’equivalente di circa 25 dollari Americani) e questo potrebbe suggerirci che questa opzione possa essere lanciata tra non molto sul mercato.

Xbox aveva annunciato l’esistenza dell’opzione Famiglia di Game Pass durante settembre dello scorso anno, e questo servizio era in test originariamente solo per i giocatori residenti in Irlanda e Colombia, Mentre ora è stato espanso a Chile,Ungheria,Israele,Nuova Zelanda, Sud Africa e Svezia ed il prezzo per il mercato europeo sembra essere 21,99 Euro e sarà condivisibile con altre 4 persone oltre al proprietario.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!