Marvel’s Spider-Man Remastered: in arrivo la versione standalone

A brevissimo Marvel's Spider-Man Remastered sarà acquistabile standalone o tramite un aggiornamento a pagamento per chi possiede la versione PS4.

Fino ad oggi Marvel’s Spider-Man Remastered poteva essere ottenuto solo per i possessori di Marvel’s Spider-Man Miles Morales tramite un acquisto in game o grazie alla Ultimate Edition. Sony ha comunicato che a brevissimo Marvel’s Spider-Man Remastered sarà acquistabile per tutti i possessori di PlayStation 5 separatamente o tramite un aggiornamento a pagamento dalla versione PlayStation 4.

Spider-Man PS5

Nel caso in cui si possiede la versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man in digitale o in dischetto (inserito) si potrà passare alla versione PlayStation 5 a partire da fine maggio per 10 €, mentre i non possessori di Miles Morales o Marvel’s Spider-Man potranno finalmente acquistare l’edizione rimasterizzata per PlayStation 5 separatamente e ammirare l’amichevole ragno di quartiere a 60 fps, con Ray Tracing e modelli rivisitati.

Dopo il debutto di qualche mese fa su PC Marvel’s Spider-Man Remastered diventa ancora più accessibile grazie ai nuovi metodi di acquisto. In questo modo chi vuole (ri)godersi l’avventura sotto una veste grafica impressionante in attesa del secondo capitolo non ha più scuse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!