Spider-Man 2: Insomniac sulla mancanza di notizie

Lo sviluppatore si è aperto dando informazioni circa la mancanza di nuovi contenuti relativi al nuovo Spider-Man di casa Sony.

Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe arrivare entro la fine del 2023 in esclusiva su piattaforma Sony PlayStation 5, ma dopo il reveal del 2021, ormai due anni fa, Insomniac Games non ha pubblicato alcun genere di contenuto o rivelato dettagli circa il gameplay del nuovo titolo dedicato all’Uomo Ragno. A distanza di pochi mesi dalla possibile uscita si conosce quindi ancora pochissimo di Marvel’s Spider-Man 2.

Marvel's Spider-man-2

Giunge ora però uno spiraglio di luce grazie a uno scambio tra l’utente Altair (Hiatus) e l’account Twitter ufficiale di Insomniac Games:

L’utente scrive:

Come mai non abbiamo ancora visto niente dopo due anni? Il gioco dovrebbe uscire da qui a pochi mesi eppure non ci avete ancora mostrato nulla.

La risposta di Insomniac Games arriva puntuale chiarendo che i lavori stanno procedendo come da programma:

Perché siamo in cucina. C’è un buon profumino ma vi chiediamo di avere ancora un pochino di pazienza.

Marvel's Spider-man-2

Alcuni rumor vorrebbero in dirittura di arrivo un Playstation Showcase per il mese di maggio o giugno, è possibile quindi che nuovi materiali dedicati a Marvel’s Spider-Man 2 non tarderanno affatto ad arrivare, magari anche l’annuncio ufficiale della data di pubblicazione. La cosa certa è che trattandosi di un prodotto di punta la macchina del marketing si metterà in moto molto presto, come è già capitato per altri importanti titoli di casa Playstation quali Horizon Forbidden West e God of War: Ragnarok.

Sappiamo inoltre che l’interprete di Peter Parker, l’attore Yuri Lowenthal, ha già completato le sessioni di motion capture per il personaggio, il processo di sviluppo dovrebbe dunque trovarsi al momento in una fase di pulizia.

Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe arrivare entro la fine del 2023 come esclusiva PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!