Skate: nuovi dettagli e prova in arrivo da EA

Nelle scorse ore sono arrivate nuove informazioni sul nuovo corso della serie.

Gli orfani di Skate 3 per PlayStation 3 e per Xbox 360 aspettano da tredici anni l’opportunità di rilanciarsi in pista e nelle scorse ore sono giunte delle novità circa questo desiderio. Electronic Arts e Full Circle sono infatti tornati a parlare di Skate, offrendo un assaggio delle attività incluse nel gioco e altro.

Durante l’ultimo video ufficiale di dietro le quinte, gli sviluppatori hanno riconfermato che Skate non avrà loot box o microtransazioni di sorta e che si trova ancora nel pieno dello sviluppo. Il livello di difficoltà, diviso in Conquista, Distruggi e Annienta influirà sulle ricompense ottenute in quello che sarà un free to play. Anche se non è stato detto molto al riguardo, sembra che le ricompense si configureranno come oggetti di personalizzazione “che vi daranno più modi per mostrare ciò che vi rende unici”.

skate

Per quanto riguarda le attività, Full Circle le suddivide in quattro categorie principali, con le Sfide che sono brevi esperienze in solitaria e a tempo che cambiano regolarmente e offrono sempre qualcosa di nuovo ai giocatori. I Pop-up sono invece eventi dinamici in giro per la città, gli Eventi della community sono eventi in cui i giocatori devono giocare insieme e i Throwdown sono eventi personalizzabili e avviati dagli skater digitali per “riunirsi, costruire amicizie (o magari rivalità), allenarsi o mettersi in mostra”.

È stato annunciato che la versione di prova arriverà tanto su PC quanto su Console. Al momento non sono state fornite ulteriori indicazioni circa il lancio di questa fase di test.

 

Vai alla scheda di Skate 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!