Epic Games Store: Due GDR gratis a tempo limitato

È possibile riscattare da Epic Games Store gratuitamente due prodotti GDR degni di nota.

Questa settimana Epic Games Store permette di riscattare due titoli di natura GDR gratis.

Pillars of Eternity: Complete Edition

Il primo è Pillars of Eternity, la cui descrizione presa dalla pagina del negozio è la seguente:

“Obsidian Entertainment, sviluppatore di Fallout: New Vegas e South Park: il bastone della verità, ti porterà insieme a Paradox Interactive nel mondo originale e incredibile di Eora, facendoti vivere un’avventura indimenticabile in cui le scelte che compirai e la strada che intraprenderai, cambieranno per sempre il tuo destino.”
Tyranny

Il secondo è Tyranny, con questa descrizione presa sempre dalla pagina del negozio:

“Vivi un nuovo capitolo di Tyranny, il gioco di ruolo (GDR) acclamato dalla critica, grazie a Bastard’s Wound, una nuova espansione che si basa sull’avvincente storia gioco. Addentrati sempre di più nei misteri di Terratus mentre infliggi la giustizia di Kyros (o perlomeno la tua versione personale) in un nuovo angolo di Tiers. Oltre alla nuova regione, Bastard’s Wound ti offre la possibilità di conoscere meglio il tuo gruppo di compagni (Lantry, Verse e Barik) grazie a tre missioni dedicate a loro.”

Fate in fretta però, perché avete tempo solo dalle 17:00 di oggi alla settimana prossima per riscattare gratis i due titoli in questione da Epic Games Store.

Vai alla scheda di Pillars of Eternity
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!