Smash Bros. Ultimate: ai TGA sarà svelato un nuovo personaggio

Un nuovo lottatore pronto ad aggiungersi al roster.

Come ogni anno, sono attesi diversi annunci per questa notte, durante la quale si terranno i The Game Awards 2020. Proprio sul palcoscenico dell’evento, Nintendo rivelerà il terzo personaggio del Fighter Pass Vol. 2 per Super Smash Bros. Ultimate.

Il nuovo lottatore seguirà le orme di Min Min (ARMS) e Steve & Alex (Minecraft), i primi lottatori rivelati del nuovo DLC del picchiaduro per Nintendo Switch. Novità che comunque non termineranno qui, con nuovi personaggi che saranno annunciati in futuro (escluso quello di stasera), assieme ad altre possibili aggiunte come accaduto per il primo Fighter Pass, con il quale sono arrivati 5 nuovi personaggi, 5 nuovi scenari e relativi brani musicali esclusivi.

Super Smash Bros. Ultimate Record

Gli utenti hanno già iniziato a sbizzarrirsi in varie supposizioni sull’identità del nuovo lottatore: in ogni caso, vi invitiamo a scoprirlo in diretta con noi sul nostro canale Twitch, nel quale seguiremo tutto l’evento di chiusura di questo 2020 videoludico.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!