Gears 5: il DLC Hivebusters arriverà a Dicembre

Il contenuto aggiuntivo sarà completamente dedicato agli Hivebusters!

Gears 5 , ultimo capitolo dell’omonima saga di sparatutto in terza persona firmata The Coalition , fin dal suo arrivo su Xbox One e PC Microsoft Windows ha continuato a ricevere supporto e nuovi contenuti. A rientrare tra questi ultimi, oltre al recente aggiornamento che lo ha portato anche su console di nuova generazione Xbox Series X e S , vi sarà anche un DLC con arrivo previsto nel corso del mese di dicembre.

Quest’ultimo, il cui arrivo è stato annunciato solo di recente – ea sorpresa – tramite un trailer estremamente cinematografico, porterà il nome di Hivebusters e sarà completamente dedicato a questi ultimi.

marce 5

Il contenuto aggiuntivo in arrivo per Gears 5 andrà ad ampliare la già vasta esperienza offerta dal gioco tramite l’aggiunta di una modalità cooperativa per tre giocatori, ovvero simile alla modalità Escape.

Il DLC aggiungerà inoltre nuovi risultati e la possibilità di utilizzare le abilità Ultimate, per la prima volta, in una campagna della storia.

Alla base del contenuto aggiuntivo scaricabile vi sarà la storia degli Hivebusters, un gruppo di personaggi già introdotti nella modalità multiplayer Escape e le cui vicende verranno narrate in una piccola campagna autonoma. Quest’ultima, della durata di circa 3 ore, andrà non solo ad affrontare le vicende del gruppo, ma anche ad introdurre un nuovo nemico.

L’ormai prossimo contenuto dedicato all’ultimo capitolo del franchise firmato dal team di The Coalition sarà disponibile per tutte le piattaforme, anche Xbox Series X / S e PC , a partire dal 18 dicembre .

Tutti i possessori di Game Pass Ultimate , abbonamento ideato per permettere a tutti i gamer di giocare i loro titoli preferiti sia su console della serie Xbox sia su PC Windows 10, smartphone e tablet , otterranno automaticamente il DLC , già incluso nel servizio.

Marce 5

Lo sparatutto in terza persona Gears 5  è invece attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X / S e PC Microsoft Windows.

Vai alla scheda di Gears 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!