Epic Games Store: sconti e regali per Natale

Al via i saldi dell'Epic Games Store

A Natale si è tutti più buoni, giusto? Epic Games non si tira indietro di fronte ai luoghi comuni e decide di esserlo anche durante questo Natale 2019. Sull’Epic Games Store è periodo di saldi, proprio come su Steam. A differenza della piattaforma di Valve, Epic Games ha reso disponibili, oltre a vari sconti e coupon, anche dei titoli gratuiti.

Epic games store saldi

Gli sconti di Epic sono già iniziati e c’è già qualche titolo interessante coinvolto, come Red Dead Redemption 2, Control, Borderlands 3, Star Wars Jedi: Fallen Order e molti altri. Come accennato, vi sono anche dei coupon che forniscono sconti ulteriori, ottenibili con l’acquisto dei titoli il cui costo supera una certa soglia (negli USA i 14.99$). Gli sconti derivati dai coupon saranno validi fino al 1 maggio 2020.
I titoli in regalo invece arriveranno col ritmo di uno al giorno: oggi troveremo Into the Breach, un indie strategico. I saldi dell’Epic Games Store dureranno fino al 1 gennaio 2020.

Vai alla scheda di Into the Breach
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!