Etrian Odyssey V – Trailer sulla classe Masurao

Atlus introduce la classe dell'abile Masurao in Etrian Odyssey V

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, di cui è stata recentemente annunciata la data d’uscita europea. Il trailer in questione introduce e mostra le abilità del Masurao, una nuova classe.

Ecco una panoramica del Masurao, fornita da Atlus.

Volete sapere cosa è veramente efficace contro le oscure creature che osano chiamare l’albero di Yggdrasil “casa”? Se la risposta che vi viene in mente è “una katana”, avete perfettamente ragione! Il Therian Masurao di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è adatto a questo genere di combattimenti, con fendenti e tagli aggraziati eseguiti con le tradizionali lame giapponesi. I Masurao possono essere messi in prima linea per affrontare tutti i nemici che si parano sul suo cammino, grazie alle sue abilità Multi-Target. Inoltre, può adescare e attirare i rari nemici verso di se, in modo da procurare oggetti rari al gruppo, o accumulare l’esperienza acquisita in battaglia con la sua unica abilità “New Challenger”. Più alta è quest’ultima come parametri, più rari sono i nemici e le conseguenti ricompense. Il Masurao, infine, può specializzarsi nell’utilizzo di una singola Katana, ma anche diventare un “Maestro delle Lame” ed impugnarne fino a quattro!

Nel caso ve li siete persi, potete trovare altri trailer delle classi, con tanto di annuncio dei contenuti extra del preordine, nei seguenti articoli:

Vi lasciamo al trailer del Masurao

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth uscirà durante l’autunno 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!