EVE Online: i dettagli sulla competizione annuale New Eden Open II

L’azienda islandese CCP ha rivelato maggiori dettagli sul New Eden Open II, la competizione annuale dedicata a EVE Online di cui vi avevamo già parlato a inizio dicembre.

L’evento si terrà dal primo di marzo fino al 16 dello stesso mese, e le registrazioni sono aperte fino al 20 di gennaio. Vi ricordiamo che il montepremi del torneo è fissato a 25.000$, il quale verrà suddiviso fra i tre vincitori che arriveranno in finale.

Sono qui con alcune nuove informazioni sul New Eden Open II e per ricordarvi che le iscrizioni sono aperte fino al 20 di gennaio; fate in fretta quindi, cari giocatori, se avete intenzione di gettarvi nella mischia e costruirvi un po’ di fama online! Per coloro che si stanno chiedenedo che cosa sia questo New Eden Open, vi consiglio di leggere questo blog.

Per prima cosa, voglio rinfrescarvi la memoria a quanto ammontano i premi di quest’anno.

PREMI

Il montepremi totale è di 25.000$ da distribuire nel modo seguente:
 

  • 1° posto: 12.000$
  • 2° posto: 8.000$
  • 3° posto: 5.000$

Inoltre, tutti i PLEX raccolti nell’asta silenziosa per giocarsi i posti nel torneo rientreranno fra i premi e verranno distribuiti nel modo seguente:
 

  • 1° posto: 50% dei PLEX
  • 2° posto: 30% dei PLEX
  • 3° posto: 20% dei PLEX

Per saperne di più, vi lasciamo al blog pubblicato su EVE Online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!