EVE Online: New Eden Open II – 25.000$ in palio

CCP si sta organizzando per riaprire la seconda edizione di New Eden Open II, una competizione su EVE Online che quest’anno ha come montepremi ben 25.000$.

New Eden Open è un torneo di combattimenti spaziali nel quale 32 gruppi da 12 giocatori l’uno si contenderanno i primi tre posti del podio.

I giocatori in prima posizione vinceranno 12.000$; per il secondo gradino del podio abbiamo invece un premio da 8.000$ ed infine per il terzo posto 5.000$. Per competere nella gara, il team dovrà prima guadagnarsi uno fra i 32 posti disponibili con un’asta anonima o con una selezione casuale.

Le registrazioni all’evento inizieranno il 12 dicembre, con l’asta che avrà inizio dal 20 di questo mese. CCP spera di organizzare il tutto durante le festività natalizie, e si preparerà a lanciare il torneo nel mese di febbraio. La competizione avrò una durata di tre weekend consecutivi. 

Per ulteriori dettagli, vi lasciamo all’annuncio pubblicato nel sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!