EVE Online: Valkyrie presentato al Sundance Film Festival

CCP Games ha annunciato che il suo nuovo titolo in sviluppo EVE: Valkyrie verrà presentato al Sundance Film Festival di Park City, in Utah. La demo del gioco rientra nella categoria New Frontier dedicata all’Oculus Rift, e verrà data la possibilità ai giocatori lì presenti di mettere mano sul dispositivo per provare Valkyrie attraverso la realtà aumentata.

Con una delle uscite videoludiche più attese di questo 2014, il pluripremiato team di sviluppo islandese CCP Games presenterà EVE: Valkyrie – un’esperienza attraverso la realtà virtuale come nessun altra. In questa anteprima speciale, gli spettatori potranno indossare un set dell’Oculus Rift, prendere posto all’interno di una cabina di pilotaggio di una navetta spaziale, e immergersi in combattimenti contro gli invasori nemici, avvolti da un audio sorround a 360 gradi.

Vi ricordiamo che Valkyrie è l’ultimo progetto attualmente in sviluppo presso gli studi di CCP, e sarà un gioco simulativo d’azione che andrà ad approfondire le battaglie spaziali attualmente presenti sull’MMO EVE Online. Un po’ come DUST 514 ha dato sfogo ai combattimenti terrestri, Valkyrie donerà ulteriore profondità e complessità all’universo che ruota attorno a EVE.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!