F1 2018: ottenibile gratis per un periodo limitato

Brum Brum!

Eh si, avete capito bene: oggi dopo aver già ricevuto due piccoli regali da parte di Epic Games Store, F1 2018 è disponibile gratis su Humble Bundle. Il sito è nota per la distribuzione di bundle di videgiochi indie, ma ogni tanto si mette decisamente in mostra attraverso la fornitura di giochi gratuiti ai loro utenti.

F1 2018

Accedete quindi con il vostro account al sito e cliccate  Questa volta però è necessario collegare il vostro account Steam, quindi accedete e se volete concedete pure il permesso. Fatto questo riceverete un messaggio di posta elettronica, che porta alla pagina contenente il codice da inserire sulla nota piattaforma di videogiochi digitali per PC.

Qui di seguito vi mostriamo l’interessante trailer del famosissimo e ben realizzato gioco di corse di vetture monoposto di due anni fa.

Non dimenticatevi di ottenere la chiave, perché avete tempo fino al 10 di Agosto per usufruire della notevole offerta. Insomma, affrettatevi!

Vai alla scheda di F1 2018
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!