Fast & Furious Crossroads: launch trailer

Allacciate le cinture

Fast & Furious Crossroads, l’action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da Bandai Namco in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l’occasione è stato publicato il trailer di lancio del titolo:

https://www.youtube.com/watch?v=BpdLt9duHTY&feature=youtu.be

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – la serie di film con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo, tra cui Atene, Barcellona, il Marocco e New Orleans. A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead), Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Peter Stormare (Fargo, Prison Break).

Fast & Furious Crossroad

I giocatori che acquisteranno il gioco prima del 7 settembre 2020 riceveranno il Launch Pack, che include la mitica Mitsubishi Eclipse Insieme a tre colorazioni uniche. Questo contenuto si aggiungerà alla nuova modalità Multiplayer 3vs3vs3 che assicura tanta azione per le tre fazioni in diverse missioni adrenaliniche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!