Fable 4 potrebbe essere annunciato oggi?

Secondo una fonte riportata da un'importante insider, Fable 4 potrebbe essere annunciato oggi durante l'evento Xbox. Sarà tutto vero?

L’evento Xbox che si terrà nella giornata odierna (23 luglio) sta già mandando in visibilio milioni di spettatori.

La fame di novità di tutti gli appassionati del marchio Microsoft, ma anche di tutti coloro che aspettano la next-gen a braccia aperte, è già alle stelle e i continui rumour sugli eventuali annunci non fa altro che accrescerla.

Oltre all’attesissimo Halo Infinite, infatti, i fan si aspettano dall’azienda di Redmond qualche altro pezzo da novanta per il lancio di Xbox Series X, previsto per il prossimo mese di novembre (e magari ci scappa una data ufficiale?).  Stando a quanto detto dal noto insider Daniel Ahmad (ZhugeEX) tra i titoli che verranno mostrati a sorpresa parrebbe esserci anche il tanto atteso Fable 4, sparito dai radar da ormai diverso tempo.

A far scattare la scintilla è stata la frase “fabled” inserita nel post di cui sopra, che sembrerebbe a tutti gli effetti un riferimento ad un eventuale nuovo capitolo dell’amatissima saga.

fable 4

Del resto, l’eventuale arrivo di Fable 4, nuovo capitolo della saga, assente nella generazione Xbox One, è ormai sulla bocca di tutti e non poche persone sono della stessa idea del buon ZhugeEX. Insomma: per saperne di più dobbiamo aspettare l’inizio dell’evento, previsto per oggi alle ore 17:00 italiane che potete seguire sul nostro canale Twitch.

Non mancate!

Vai alla scheda di Fable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!