Fallout 4: arriva un’interessante nuova mod

Arriva una nuova interessante mod per Fallout 4, capace di dare uno stile anime ai personaggi di sesso femminile.

Fallout 4 continua a far parlare di sé, stavolta grazie a una particolare mod. Quest’ultima, ideata da hiyokomod, è in grado di far diventare i personaggi femminili del gioco degli autentici anime che si muovono.

Il modder che ha lavorato alla “Animerace Nanakochan” (questo è il nome della mod) ha deciso di farla in seguito all’incontro con Kasumu Nakano in Far Harbor, uno dei contenuti scaricabili di Fallout 4. Essa pertanto non prevede anche personaggi di sesso maschile ed è disponibile solo su PC, almeno al momento. Insomma, dopo il discusso Fallout 76, la saga targata Bethesda è nuovamente sulla bocca di tutti. Intanto: chi di voi gioca ancora a Fallout 4? Chi invece lo ha “riposto sullo scaffale”? Chi proverà questa particolare e interessante mod? Vi piace l’idea? Parliamone insieme!

Fallout 4 mod

Vi ricordiamo che Fallout 4 è uscito il 10 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e e PC, mentre Fallout 76 il 14 novembre 2018, per le medesime piattaforme.

Vai alla scheda di Fallout 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!