Fallout 76, annunciata la spedizione Atlantic City

Pronti per una nuova spedizione?

Fallout 76 Wastelanders annuncio

Dopo aver raggiunto un traguardo importante, ovvero quello dei 15 milioni di giocatori, Fallout 76 si dimostra a distanza di anni un titolo impressionante, in grado di coinvolgere la community a distanza di tempo con contenuti mirati e pronti a soddisfare le richieste di essi. Grazie all’ottimo supporto da parte del team, il MMORPG di Bethesda si aggiorna ancora e questa volta introduce un’espansione di spessore, incentrata sulla città di Atlantic City.

La nuova espansione porta con se una nuova spedizione a cui i giocatori sono chiamati a partecipare e dar via a un’intensa missione verso la città di Atlantic City.

Fallout 76, pronti per la spedizione Atlantic City?

Dopo l’espansione The Pitt, Bethesda rilascia Atlantic City, una città sotto il controllo delle Cinque Famiglie, ognuna di essa rappresentata da un raider ostico. Ogni famiglia è disposta a tutto per mantenere il controllo sulla propria zona compreso eliminare ogni minaccia che invaderà il proprio territorio.

Fallout 76

Rispetto alla precedente espansione, dove la team di sviluppo si è limitato al compitino, ovvero quello di rivisitare alcune missioni di Fallout 3 e riproporle in nuove vesti, con Atlantic City il team alza ulteriormente l’asticella, proponendo al giocatore un corposo contenuto grazie ad una nuova storyline inedita, aspetto che rende ancor più interessante questo pacchetto. Il team conferma che l’espansione sarà presto disponibile su console e PC, al momento non è stata rilasciata una data di rilascio ufficiale, ma siamo certi che non tarderà arrivare.

Fallout 76

Fallout 76 è un titolo in continua espansione, offre al giocatore un mondo di gioco colmo di missioni e personaggi coinvolgenti, un MMORPG in cui potrai forgiare il tuo destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. In solitaria o in compagnia di amici, questo aspetta a voi decidere! Il team conferma che il titolo sarà supportato per tutto il 2023.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!