Fallout 76, roadmap per altri 5 anni

Fallout 76, supportato per lungo tempo

Mark Tucker di Bethesda conferma che il RPG post apocalittico: Fallout 76 ha una roadmap per altri 5 anni, questo dimostra come la software house è ancora al lavoro per supportare il suo gioco a distanza di anni.

Nonostante il programma è definito, Mark Tucker prosegue che il team è pronto ad aggiornare e modificare costantemente il gioco, seguendo i feedback dei giocatori. Il team assicura che il supporto a Fallout 76 è previsto per altri cinque anni e sono pronti a svelare i contenuti in arrivo quest’anno confermando che gli aggiornamenti in arrivo sono gratuiti.

Fallout 76
Vi ricordiamo che il prossimo aggiornamento: Invasori dall’oltre-galassia, porta i giocatori a incontrare UFO e alieni. Lo scopo di questo evento è quello di sconfiggere gli invasori e distruggere i loro assorbitori di onde cerebrali prima che portino a termine la loro “ricerca”. L’aggiornamento apporta anche miglioramenti significative e modifiche a Fallout Worlds.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!