Elden Ring: il primo DLC sarà un’arena PvP?

Il modder Lance Mcdonald ha fatto una scoperta interessante sull'ultimo titolo FromSoftware.

Dal momento del suo rilascio, l’attenzione dei videogiocatori è tutta su Elden Ring, il quale presenta la classica modalità multiplayer dei titoli FromSoftware ma sembra nascondere un’arena, forse destinata al PvP e che potrebbe essere resa disponibile con un futuro DLC.

elden ring

Per chi non conoscesse i titoli FromSoftware, la modalità multiplayer cooperativa con il sistema di invocazioni e il sistema di invasioni per il PvP è presente anche in Elden Ring, tuttavia Lance Mcdonald (noto per aver creato una mod di Bloodborne per i 60FPS) ha fatto una scoperta interessante girovagando per l’Interregno e l’ha condivisa su Youtube:

Non sappiamo se si tratti di un’area estromessa dalla build finale di Elden Ring o effettivamente una porzione di un futuro DLC già nei piani di FromSoftware. Ciò che è evidente però è che ricorda molto da vicino l’arena dei gladiatori con uno stile molto vicino al Colosseo. La parola ora passa a FromSoftware che dovrà fornire qualche informazione in merito.

Fonte
Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!