Forspoken è stato posticipato

Il nuovo titolo sviluppato da Luminous Productions è stato posticipato di diversi mesi.

Giunge sui social la notizia che il nuovo titolo di Luminous Productions, pubblicato da Square Enix, non sarà più rilasciato nel mese di Maggio come inizialmente previsto. Forspoken è infatti posticipato all’11 ottobre 2022.

Nella nota pubblicata sui social, il team di sviluppo spiega le motivazioni dietro a questo rimando di Forspoken. La decisione sembra essere stata presa con l’intento di poter consegnare al pubblico un’esperienza all’altezza delle aspettative dei giocatori e per il team di Luminous Productions, tutto ciò è molto importante.

Forspoken
Per tale motivo, i giocatori potranno vivere le avventure di Frey a partire dall’11 ottobre 2022. Ovviamente ci saranno nuove occasioni per vedere novità sul titolo, molto probabilmente in occasione dell’estate 2022 con le numerose conferenze e showcase vari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!