Lego Star Wars: i dettagli della Collezione Personaggi

Una Morte Nera di personaggi

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno rivelato i dettagli del Pacchetto Collezione Personaggi (Season Pass) di LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker, che contiene sette pacchetti di contenuti scaricabili (DLC) con personaggi giocabili provenienti da tutta la Galassia, diversi anche al di fuori dei nove film della saga.

LEGO Star Wars La Saga Degli Skywalker

Disponibili per chi acquista il Pacchetto Collezione Personaggi oppure come acquisto separato:

  • Character Pack The Mandalorian – Stagione 1 includerà il Mandaloriano e Grog non giocabile, Greef Karga, Cara Dune, IG-11 e Kuiil
  • Pacchetto personaggi Solo: A Star Wars Story includerà il giovane Han Solo, il giovane Chewbecca, il giovane Lando Calrissian, Qi’ra, Tobias Beckett ed Enfys Nest.

Al lancio saranno disponibili anche i pacchetti:

  • Classic Character che includerà Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Darth Vader e Lando Calrissian e sarà disponibile con l’early access presso retailer selezionati e dal 19 aprile per chi acquista il Pacchetto Collezione Personaggi oppure come acquisto separato.
  • Trooper Pack include il Soldato della Morte Imperiale, l’Assaltatore incendiario, il Soldato Ranger, il Soldato Costiero Imperiale e l’Assaltatore di Mimban. Il Pacchetto Trooper sarà disponibile in accesso anticipato per chi ha preordinato la versione digitale del gioco e dal 4 maggio per chi acquista il Pacchetto Collezione Personaggi oppure come acquisto separato.

Dal 19 aprile si potrà acquistare il Character Pack Rogue One: A Star Wars Story, che includerà Jyn Erso, Bodhi Rook, Cassian Andor, K-2SO, Chirrut Îmwe, Baze Malbu e il Direttore Krennic. Per lo Star Wars Day del 4 maggio saranno disponibili per Lego Star Wars:

  • Character Pack The Mandalorian – Stagione 2 che includerà Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon.
  • Character Pack Star Wars: The Bad Batch includerà Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.

LEGO Star Wars La Saga Degli Skywalker

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!