Xbox Game Pass: nuovo titolo in arrivo

Xbox Game Pass riceverà altri giochi e l'account ufficiale sta suggerendo l'arrivo di un titolo molto popolare.

Xbox Game Pass continua da aggiungere nuovi titoli e l’account ufficiale del servizio sta suggerendo il titolo di uno di questi. Il pubblico pensa di aver capito di quale si tratti, LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker.

Come potete vedere poco sotto, Xbox Game Pass ha condiviso un teaser composto tra tre parole, di cui vediamo solo tre lettere. Si tratta di tre parole da quattro lettere e Lego Star Wars si incastra perfettamente.

Ovviamente il riferimento dell’utente è a LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker, il più recente capitolo dedicato alla saga di George Lucas in versione mattoncini Lego. Su ResetEra viene fatto notare che LEGO Star Wars La saga degli Skywalker è stato molto pubblicizzato con Xbox, quindi è possibile che Microsoft abbia anche stretto un accordo per la pubblicazione del gioco di Game Pass.

Games with Gold

Si tratta solo di una speculazione per il momento, quindi non ci sono conferme ufficiali. Possiamo solo attendere che Xbox Game Pass faccia un annuncio definitivo a riguardo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!