Far Cry 5: al momento il gioco non è ottimizzato per Xbox One X

Sembra che gli sviluppatori non abbiano ricevuto il devkit di Xbox One X, che impedisce quindi una possibile ottimizzazione di Far Cry 5

far cry 5 non ottimizzato per Xbox One X

Stando ad alcune recenti dichiarazioni, infatti, sembra che gli sviluppatori della sezione Ubisoft che si occupa di Far Cry 5 non abbiano ricevuto il dev kit della nuov Xbox One X di Microsoft. A meno di cambi di scenario quindi, Far Cry 5 non sarà ottimizzato per Xbox One X.

Tuttavia mancano ancora circa otto mesi prima dell’uscita del nuovo Far Cry 5 e quindi Microsoft potrebbe fornire agli sviluppatori la console per iniziare un’ ottimizzazione durante questo periodo. Quest’ultima frase è avvalorata anche dal fatto che delle recenti notizie confermano ovviamente il supporto ad Assassin’s Creed Origins con l’interessante aggiunta che conferma la facilità di sviluppo su Xbox One X, grazie alla quale sarebbe bastata una sola settimana per ottimizzare il nuovo titolo Ubisoft sulla console di Microsoft.

Siamo quindi fiduciosi in una possibile console per la nuova Xbox One X che uscirà il 7 novembre di quest’anno.

Ricordiamo inoltre che Far Cry 5 è atteso il 27 Febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!