Far Cry 5, gratis su console e PC

Pronti per un week end con Far Cry 5?

Con Far Cry 6 alle porte, in uscita il prossimo 7 Ottobre 2021, Ubisoft ha reso gratuitamente, disponibile su tutte le piattaforme Far Cry 5. Per l’intero week end tutti i giocatori PlayStation, Xbox, PC, possono scaricare senza costi aggiuntivi Far Cry 5 e vivere in prima persona le vicende del folle Joseph Seed.

Far Cry 5A partire dalle ore 15.00 del 5 Agosto alle ore 22.00 del 9 Agosto è possibile scaricare e giocare gratuitamente l’ultima avventura targata Ubisoft. La conferma è arrivata di questa iniziativa è arrivata da Ubisoft tramite il profilo social dedicato alla saga.
Al momento la versione PC è già disponibile per il pre-load mentre la versione console sarà disponibile tra qualche ore nei rispettivi store.

Ubisoft conferma inoltre che per tutti coloro che vogliono mantenere il gioco anche dopo il periodo gratuito è possibile usufruire di uno sconto dedicato. Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è possibile trovare la recensione dedicata all’ultimo capitolo della saga.

Vai alla scheda di Far Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!