Far Cry: New Dawn, pubblicato un nuovo gameplay video

Il filmato, della durata di circa 6 minuti, si focalizza su ambientazione, meccaniche di gioco ed alcuni dei personaggi principali..

Oggi è stato pubblicato un nuovo video gameplay di Far Cry: New Dawn, espansione stand-alone del capitolo rilasciato l’anno scorso da Ubisoft ed annunciata agli appena trascorsi The Game Awards 2018. Il filmato, della durata di circa 6 minuti, si focalizza su ambientazione, meccaniche di gioco ed alcuni dei personaggi principali, fra cui Padre Jerome, impegnato ancora nella difesa del suo territorio.

Per chi non lo sapesse, il titolo sarà ambientato in una versione post-apocalittica del precedente setting di Far Cry 5. Ricordiamo agli interessati che Far Cry: New Dawn è stato annunciato la settimana scorsa ai The Game Awards 2018 e che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 prossimo febbraio 2019.

Vai alla scheda di Far Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!