Dishonored 2, in arrivo un nuovo DLC gratuito

Bethesda ha annunciato un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito destinato a tutti i possessori di Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell'Esterno...

Fulmine a ciel sereno, Bethesda ha annunciato un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito destinato a tutti i possessori di Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell’Esterno, prima e (sin d’ora) unica espansione del titolo base. Il DLC aggiungerà una modalità chiamata “Bianco e Nero” la quale renderà bicromatico tutto l’ambiente di gioco, eccezion fatta per il sangue.

La morte dell'Esterno

In aggiunta, Bethesda ha deciso di aggiungere alla “confezione regalo” il pacchetto Assassino Imperiale, originariamente regalato originariamente col pre-order del titolo, ed una nuova modalità chiama “Missione +”. la quale permetterà di rigiocare una qualsiasi missione della storia con tutti i poteri sbloccati.

Vai alla scheda di Dishonored 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!