Wolfenstein 3 e Dishonored 3? Si faranno, secondo Bethesda

Wolfenstein 3 si farà sicuramente, ma anche Dishonored 3 è nei pensieri dell'azienda

Bethesda ha sempre dimostrato di essere capace di lavorare su più fronti contemporaneamente e, dopo lo scorso E3 (che ha visto tra i protagonisti Fallout 76 e l’annuncio del nuovo The Elder Scrolls VI), è lecito chiedersi se vedremo ulteriori capitoli di brand come Wolfenstein e Dishonored, complice anche il non altissimo successo commerciale di Wolfenstein 2 e Dishonored 2.

Nonostante Wolfenstein tornerà presto sul mercato con l’espansione Wolfenstein Youngblood, i fan vorrebbero capire se usciranno mai i terzi capitoli di queste due serie. A tal proposito Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha assicurato che vedremo certamente in futuro un Wolfenstein III, mentre per la serie Dishonored semplicemente gli sviluppatori si stanno concentrando su altri progetti, ma c’è una possibilità davvero concreta che in futuro si avranno delle novità sulla serie.

Bethesda

Hines poi ha voluto sottolineare come il modus operandi dell’azienda preveda il lavoro su diversi progetti, anche importanti, come gli attuali Fallout, The Elder Scrolls e Starfield, e non si esclude mai di fare qualcosa, piuttosto ci si concentra sempre sull’aggiungere nuove idee ai titoli in sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!