PlayStation VR 2, svelati nuovi dettagli

Svelati alcuni dettagli del PSVR2

Grazie a un nuovo leak sono stati rivelati nuovi dettagli su PlayStation VR 2, successore del visore disponibile per console PlayStation 4. Il PlayStation VR 2 sfrutterà schermi Fresnel OLED con display HDR, risoluzione 2000×4000 e FOV 110 gradi. La nuova tecnologia del PlayStation VR 2 permette al visore di sfruttare la risoluzione scalabile, permettendo cosi performance fluide in base alla tipologia di gioco.

PlayStation VR 2I nuovi controller oltre al feedback aptico già confermato da Sony dovrebbero utilizzare sensori touch capacitivi, mentre il visore secondo l’insider saràpresentato nei primi mesi del 2022. Sempre secondo l’insider PSVR without Parole, Sony con PSVR 2 vuole permettere alla community di giocare buona parte del catalogo PlayStation 5 con il visore, abbandonando cosi, titoli dedicati al visore e a quelle brevi esperienze interattive viste finora.

Playstation VR 2 al momento è ancora privo di una data d’uscita ufficiale, non ci resta che attendere maggiori sviluppi per scoprire qualcosa di più sulla nuova periferica targata Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!