No More Heroes III: 30 nuovi minuti di gameplay

Il folle Travis Touchdown torna a fare parlare di sé, in attesa del suo ritorno definitivo.

Quando ormai mancano pochi giorni al lancio, No More Heroes III torna protagonista in un nuovo video di Gameplay. Grasshopper Manufacture ha offerto un nuovo sguardo al suo gioco durante una recente diretta in streaming.

Tra una chiacchiera e l’altra in lingua giapponese da parte dei due presentatori, è possibile dare uno sguardo al terzo capitolo numerato della serie action Adventure. Il video, di circa 30 minuti, mette in scena fasi di esplorazione alternate ad alcune attività, come i vari minigiochi che arricchiranno l’esclusiva Nintendo Switch.

No More HeroesL’assassino otaku Travis Touchdown si troverà ad affrontare una minaccia extraterrestre quando il misterioso Principe FU gli scaglierà contro dieci dei più potenti guerrieri di tutta la galassia. Il cacciatore di taglie dovrà scalare la classifica dei supereroi galattici non solo per salvare il mondo, ma anche per riprendere il titolo di assassino più forte di sempre.

Non mancheranno combattimenti dal piglio hack and slash e una buona dose di follia in pieno stile Suda 51. No More Heroes III sarà disponibile per Nintendo Switch dal 27 agosto 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!