Call of Duty: Warzone – Arriva l’upgrade next-gen

Stando a dei leak la nuova stagione di Call of Duty: Warzone potrebbe finalmente introdurre l'upgrade per le versioni PS5 e Xbox Series X/S del gioco.

Activision ha da poco reso pubblico il trailer della quinta stagione di Call of Duty: Warzone, già leakato nei giorni precedenti, ma come se non bastasse sono iniziate a circolare voci su un possibile upgrade next-gen in arrivo proprio con la nuova season.

L’utente Twitter BreadisModding ha scoperto l’esistenza di un URL registrato che suggerirebbe proprio l’imminente arrivo di un’edizione next-gen di Call of Duty: Warzone. Questo link reindirizza a una pagina di errore ma il testo indicherebbe che, oltre alle note della patch della Stagione 5, verrebbero svelate le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S del battle royale.

Call Of Duty: Warzone

Nonostante le fonti abbastanza affidabili e la pagina che sarebbe da ritenere ufficiale, ci teniamo a dirvi che si tratta ancora solo di rumor e che Activision non ha ancora ufficializzato la cosa. Perciò consigliamo di prendere con le pinze la notizia e di pazientare fino all’uscita della nuova Season (12 agosto) o fino a nuovi aggiornamenti da parte degli sviluppatori.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!