Far Cry 5: la modalità co-op sarà disponibile solo in Multiplayer

La modalità cooperativa di Far Cry 5 sarà giocabile sono online e non sarà disponibile una modalità in locale

far cry 5 co-op solo in multiplayer

Ubisoft ha reso noto poco tempo fa che in Far Cry 5 si potrà giocare la campagna interamente in co-op con un amico. Poche ore fa, tuttavia, Ubisoft ha puntualizzato sulla questione dicendo che la campagna principale di Far Cry 5 potrà essere giocata interamente in multiplayer cooperativo ma quest’ultima sarà disponibile solo ed esclusivamente online. Vale a dire quindi che non vi sarà alcun modo di giocare in multiplayer cooperativo in locale.

Ubisoft ha inoltre confermato che i contenuti bonus che saranno resi disponibili gratuitamente per i possessori di PlayStation 4 potranno essere acquistati al lancio anche dagli utenti PC e Xbox One tramite Uplay. Per quanto riguarda il Season Pass del gioco, invece, la compagnia francese si riserva di diffondere tutti i dettagli in un secondo momento.

Far Cry 5 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 febbraio 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!