Far Cry 5: nuovi video teaser e data della reveal

Ben cinque video teaser e la data di reveal ufficiale per il prossimo Far Cry

Far Cry è da sempre stato famoso per la grandezza e i dettagli delle sue mappe e anche Far Cry 5, annunciato qualche giorno fa, non farà eccezione: sono stati rilasciati ben cinque video teaser che mostrano differenti scorci di Hope County, Montana, dove avranno luogo le vicende del nuovo capitolo della saga di Ubisoft.

Tutti i video terminano con la data ufficiale della reveal, prevista tra pochissimi giorni: il 26 maggio sapremo finalmente più dettagli sull’atteso Far Cry 5. Ubisoft non attenderà quindi l’E3 2017 per mostrare la sua ultima fatica, anche se a questo punto è più che lecito aspettarsi che Far Cry 5 sarà uno dei protagonisti della fiera insieme agli altri titoli di punta della casa di sviluppo, tra tutti The Crew 2 e South Park: Scontri Di-Retti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!