Farming Simulator 22, disponibile un nuovo trailer

A poco meno di tre settimane dal lancio di Farming Simulator 22 ha rilasciato un nuovo trailer

Disponibile a partire dal 22 novembre 2021 su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X, e old gen, Giants Software ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Farming Simulator 22. Il nuovo trailer mette in evidenza oltre 400 veicoli e macchine agricole dei più rinomati marchi del settore, tra cui: Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri.

Giants Software come da tradizione è riuscita riprodurre in modo fedele nei minimi dettagli ogni singola macchina presente, grazie alla collaborazione con le aziende produttrici. Farming Simulator 22 è un netto passo in avanti rispetto la precedente edizione, grazie a un comparto grafico revisionato, effetti audio e sonori realizzati in maniera impeccabile, la produzione di Giants Software è pronta a tornare in grande stile.

Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 introduce due nuove mappe ispirate alle regioni degli Stati Uniti ed Europa e una nuova versione della mappa alpina Erlengrat metteranno in luce diversi tipi di operazioni agricole e tre nuove tipologie di raccolto. L’introduzione dei cicli stagionali aumenterà il grado di sfida aggiungendo nuove sfide nel corso dell’anno e migliorerà enormemente l’atmosfera di gioco. I giocatori potranno ora iniziare numerose catene di produzione per incrementare le loro entrate – sia che producano olio, succo di frutta o altro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!