Gotham Knights: finestra di lancio rivelata?

La Batfamiglia sembrerebbe vicina al debutto su console e PC.

La Batfamiglia sta per approdare su tutte le piattaforme di gioco e forse è stato possibile scoprire quando ciò avverrà di preciso. Un indizio apparso in rete nelle scorse ore sembrerebbe suggerire infatti la finestra di lancio di Gotham Knights, nuova avventura ambientata nell’universo DC.

Come noto, il titolo inizialmente previsto per la fine questo anno è stato rinviato a un generico 2022. Un’immagine promozionale scovata sul web potrebbe tuttavia restringere il periodo temporale ufficialmente papabile. Questa proviene dall’artista sudcoreano Jin Park e più nello specifico dal proprio sito e riporta chiaramente la dicitura “Primavera 2022” appena sotto il logo di Gotham Knights.

Gotham knightsPark fa parte del team che si occupa della campagna artistica e del brand in sé. Al momento, il suo portale risulta irraggiungibile, ma non prima che alcuni utenti accorti potessero condividere l’immagine per tutti gli angoli del web. Oscurare il sito potrebbe essere un possibile segnale della sua autenticità, ma in ogni caso vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, in attesa di eventuale conferma ufficiale. Per avere un assaggio della trama di gioco, vi rimandiamo all’ultimo trailer pubblicato su Gotham Knights.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!