Gotham Knights: svelato un nuovo story trailer

Direttamente dal DC Fandome, ecco un nuovo sguardo al gioco previsto per il 2022.

Come preventivato, il DC Fandome è stato ricco di annunci e trailer sulle produzioni di prossima uscita dell’azienda. Tra queste Gotham Knights, il nuovo gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment protagonista di un inedito trailer incentrato sulla storia.

WB Games Montréal ha infatti condiviso nuove sequenze tratte dalla sua avventura Open World. Queste si focalizzano sui nemici della Bat-Famiglia che i giocatori dovranno affrontare nei panni di Batgirl, Robin, Cappuccio Rosso e Nightwing. Il filmato si riallaccia al filone narrativo di Batman e la Corte dei Gufi per dare modo agli appassionati della serie di prepararsi alla prossima grande battaglia.

Gotham KnightsRiguardo al Gameplay, è noto che gli autori stanno costruendo un sistema di combattimento e di progressione specifici per ciascuno dei supereroi, dando modo agli appassionati di sperimentare varie soluzioni. Gotham Knights uscirà nel 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Per il momento manca una data di lancio più precisa.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!