Dragon Quest X Offline, primo video gameplay

Primo sguardo alla nuova edizione del classico JRPG.

Dall’evento Play! Play!Play! organizzato da PlayStation Japan sono giunte svariate novità sui giochi di prossima uscita. Tra queste trova spazio Dragon Quest X Offline, che è stato protagonista di un primo video Gameplay.

https://www.youtube.com/watch?v=-2qFrrolC-Q

Circa al quarto minuto del filmato iniziano a mostrarsi le sequenze di gioco del gdr targato Square Enix. L’ultima fatica di B.B. Studio consentirà agli appassionati della serie di gustarsi l’avventura JRPG, approdato in origine sul mercato come MMORPG. Presentato al pubblico nel lontano 2012, il titolo troverà ora nuova vita su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Dragon QuestIn circa quindici minuti, intervallati da chiacchiere fra gli ospiti, il video permette di dare un primo sguardo a questa nuova edizione di Dragon Quest X Offline. Il gioco di ruolo a turni arriverà in Giappone a febbraio del 2022. Per il momento non è nota una finestra di lancio per il territorio occidentale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!