Suicide Squad: Kill the Justice League mostrato al DC FanDome

Un nuovo trailer è stato mostrato durante il DC FanDome.

Nel corso del DC FanDome è stato presentato il nuovo story trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, mostrando diversi dettagli sul titolo firmato Rocksteady.

In arrivo nel 2022, Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo videogioco realizzato da Rocksteady. Durante il DC FanDome è stato mostrato un nuovo trailer, dedicato questa volta alla storia del titolo. La sinossi di Suicide Squad: Kill the Justice League vede il team di cattivi dell’universo DC affrontare la Justice League, ora controllata da misteriose forze che hanno reso gli eroi più iconici come Flash, Superman, Lanterna Verde e Robin in dei veri e propri villain.

Suicide Squad: Kill the Justice League
Sfortunatamente non è stato mostrato il gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, sebbene, è confermata l’uscita del gioco solo per console di attuale generazione ovvero, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S e anche PC. Bisognerà dunque attendere ancora per vedere il gioco in azione, sebbene, la qualità delle cinematiche mostrate siano di alta qualità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!