Farming Simulator 22: i contenuti dell’edizione Platinum

Nuovo scenario e veicoli

L’editore e sviluppatore Giants Software ha svelato alcune delle numerose novità di gioco introdotte in Farming Simulator 22 con il rilascio della versione Platinum.

I fan possono scoprire nuovi elementi di gioco con un demolitore idraulico, marcatori di alberi, argani e sistemi di gru a cavo su una mappa completamente nuova nel Pacifico Nordoccidentale. Questi nuovi elementi sono disponibili con delle macchine ricreate in modo assolutamente autentico, che intensificano il livello di agricoltura e silvicoltura in Farming Simulator 22.

La Silverrun Forest è un enorme scenario open-world con oltre 20.000 alberi. Ai giocatori vengono proposti dei nuovi contratti per rimuovere gli alberi secchi contrassegnati. Inoltre, i giocatori possono a loro volta contrassegnare degli alberi, utilizzando diverse vernici spray e simboli, disponibili in particolare nella modalità multiplayer.

Farming Simulator 22 Platinum

I nuovi marchi introdotti con la versione Platinum hanno l’equipaggiamento adatto per trasportare i tronchi fuori dalla foresta. Gli argani sono agganciati ai trattori, tramite delle funi metalliche – in grado di sollevare fino ad un massimo di dieci tronchi. Un terreno impervio richiede dei macchinari avanzati: una gru a cavo, come il Koller K307c-H, posizionato su una salita molto ripida, estende i cavi per centinaia di metri per trasportare i tronchi in salita e in discesa per superare paesaggi molto impegnativi.

Con il demolitore idraulico sono possibili molte nuove attività: il Paladin SFB 750 è lo strumento da scegliere quando grandi rocce bloccano il passaggio per piantare nuovi alberi oppure per convertire un’area in un campo per la coltivazione. Agganciato ad una pala compatta, frantuma l’ostacolo in piccoli pezzi.

Farming Simulator 22 Platinum

Farming Simulator 22 – Platinum Edition verrà rilasciato il 15 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!