Farming Simulator 22: presentata la Collector’s Edition

Svelate le catene di produzione e la mappa degli Stati Uniti

Giants Software ha svelato i contenuti della Collector’s Edition della versione PC di Farming Simulator 22.

Questa versione includerà un faro per trattore di alta qualità (che lampeggerà in sincronia con la luce di segnalazione dei veicoli agricoli pesanti nel gioco), due poster, 24 adesivi e nuovi tutorial di modding. A seconda della regione del mondo in cui vivono i fan troveranno il Massey Ferguson 8S, il Fendt 900 Vario, il Case IH Magnum 340 o il Zetor Crystal sulla copertina dell’edizione standard.

Farming Simulator 22

Sono stati annunciati anche due nuovi contenuti che saranno presenti in Farming Simulator 22.

Un nuovo livello economico verrà aggiunto a introducendo le catene di produzione. I giocatori potranno consegnare i raccolti a vari negozi e aziende per la lavorazione. Il mulino per cereali, ad esempio, potrà produrre farina da consegnare al forno, avviando una redditizia catena di produzione per la produzione di pane pregiato o deliziosissime torte che potranno essere vendute nei piccoli punti vendita o nei supermercati.

Farming Simulator 22 includerà due nuove mappe più una mappa alpina aggiornata di Erlengrat. Ispirata alla regione del Midwest degli Stati Uniti, la mappa Elmcreek offrirà ai giocatori vasti spazi aperti dove costruire le proprie fattorie. Questa nuova ambientazione sarà caratterizzata da fiumi, aree collinari, una cascata zampillante, un’autostrada circondata da uno stadio di baseball, enormi silos di grano, una stazione di servizio e altri edifici caratteristici

Caricamento in corso...