Farming Simulator 22: rilasciato un DLC gratuito

Rilasciato Precision Farming, un nuovo contenuto per Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 si aggiorna con una serie di nuovi contenuti grazie al DLC Precision Farming. Giants Software con questo nuovo DLC introduce nuove funzionalità e operazioni agricole sostenibili, grazie a nuovi mezzi e funzionalità. Il DLC è scaricabile gratuitamente tramite il Modhub presente all’interno del gioco su PC e Console.

Tra le nuove meccaniche di gameplay introdotte trova spazio quelle basate sulla tecnologia di smart farming, tecnologie che estenderanno ancora più il realismo di gioco, saranno infatti inclusi: 4 differenti tipologie di suolo e di campionatura, un’analisi economica e un punteggio ambientale per quantificare l’eco-sostenibilità delle operazioni agricole che sarà calcolato da fattori come una ridotta aratura, i livelli di azoto, il controllo delle infestanti usando la tecnologia spot-spraying e molto altro.

Farming Simulator 22I sensori per la mietitura, l’applicazione a tasso variabile di risorse per il miglioramento del raccolto e una maggiore “crop care” aiuteranno i giocatori a risparmiare sui semi, fanghi e fertilizzanti, erbicidi, carburante e in termini pratici, denaro. Tutto questo mentre si ridurrà l’impatto ambientale. Nella schermata dell’Agricoltura di Precisione, I contadini virtuali terranno traccia delle loro azioni e dei loro effetti sull’ambiente così come sulle loro finanze.

Il nuovo DLC di Farming Simulator 22 come da tradizione porta con se nuovi macchinari che permettono al giocatore di gestire con maggiore facilità una fattoria sostenibile. Vi ricordiamo che il DLC è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!