Tiny Tina’s Wonderlands, annunciato Coiled Captors

Svelato il primo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands: Coiled Captors sarà disponibile a partire dal 21 aprile. 2K e Gearbox annunciano l’arrivo del primo capitolo di contenuti post-lancio!

Il primo capitolo porta i giocatori a vivere una fantastica avventura dove i naga Coiled hanno agguantato un bottino niente male: un antico Dio! Hanno catturato questo essere grazie al corpo di un possente seawargdalla pelle spessa e dai denti affilati, intrappolandolo nelle profondità di una montagna ghiacciata. Solo tu hai il potere di liberare la creatura ribattezzata con l’umiliante nomignolo “Chums” dalla sua prigione di carne e ossa, ma per farlo dovrai attraversare gelide lande desolate, aride rovine e caverne allagate che traboccano di nemici.

Tiny Tina’s WonderlandsQuando ti trovi nel bel mezzo di una furiosa battaglia tra gli striscianti Coiled e gli assatanati abitanti delle profondità salmastre, l’unico modo di sopravvivere è di uscirne con le cattive. La software house ha confermato che il boss finale dell’espansione avrà diverse forme, ognuna delle quali verrà proposta settimanalmente. La prima forma arriverà al day one dell’espansione, mentre l’ultima è prevista per il 12 maggio 2022. Il DLC è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato l’edizione Deluxe o il Season Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!