Tiny Tina’s Wonderlands: per Gearbox è un successo

Lo spin-off di Borderlands è stato definito dallo studio una "grande vittoria" e potrebbero esserci delle sorprese.

Accolto positivamente dalla critica, Tiny Tina’s Wonderlands sembra aver riscosso un grande successo commerciale a giudicare dalle affermazioni arrivate direttamente da Gearbox Software durante un incontro annuale generale di Embracer Group.

Tiny Tina's Wonderlands

Il CEO dello studio texano Randy Pitchford ha definito lo spin-off della serie Borderlands una “grande vittoria” che supera ogni più rosea aspettativa, facendo intendere che il gioco abbia raggiunto risultati commerciali importanti oltre che di critica. Ma non è tutto.

Pitchford ha aggiunto inoltre che Wonderlands è pronta a diventare un nuovo franchise e che le future esperienze sono già da ora in fase di lavorazione. Rimane da capire se le “future esperienze” menzionate da Pitchford si riferiscano all’ampliamento dell’universo di Tiny Tina’s Wonderlands tramite DLC o espansioni standalone, oppure di veri e nuovi capitoli ufficiali. L’unica certezza è che l’entusiasmo in casa Gearbox è al massimo splendore e la volontà di far crescere la serie Wonderlands trasuda ormai da tutti i pori. Ricordiamo che lo studio è impegnato nella release di New Tales from the Borderlands prevista il 21 ottobre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Tiny Tina’s Wonderlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!